5.6

Nessuna criticità

Dopo la scarsa qualità in termini di efficacia come principale problematica del servizio, il giudizio più frequente degli utenti abituali è che rilevano particolari criticità (uno su quattro).
Questo dato positivo è massimo per l’acqua, per cui quasi metà dei romani non soffre disagi; circa il 40% non ne trova per le farmacie comunali e il Palazzo delle Esposizioni, mentre più di un terzo per i servizi culturali, sociali, per l’illuminazione pubblica e i taxi.

Al contrario, solo un utente su 20 non denuncia alcuna criticità per il tpl di superficie e per la pulizia delle strade.

 

Nessuna criticità

Se in media un utente su quattro non rileva criticità, questo dato positivo è massimo per l’acqua, per cui quasi metà dei romani non trova alcuna criticità; circa il 40% non ne trova per le farmacie comunali e il Palazzo delle Esposizioni, mentre più di un terzo per i servizi culturali, sociali, per l’illuminazione pubblica e i taxi.

I servizi per i quali la percentuale di utenti che non trovano criticità è più bassa sono il tpl di superficie e la pulizia delle strade (solo un utente su 20).

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