Il servizio idrico integrato

  • Prima slide
  • Slide precedente
  • Slide successiva
  • Ultima slide
  • Pieno schermo
  • Stampa
  • Scarica in PDF

5.4

Primo intervento guasto fuori terra - fognatura

Per il servizio di fognatura, in caso di richiesta di pronto intervento per guasto fuori terra, le percentuali di rispetto si sono mantenute abbastanza stabili e comunque elevate nel periodo osservato mentre dal 2013 il numero di interventi è in netta diminuzione.

Primo intervento guasto fuori terra - fognatura

Fonte: elaborazioni ASPL su dati Acea Ato 2

Mappa dei contenuti

  1. L'ATO 2-Lazio centrale e il servizio idrico integrato a Roma
    1. La gestione del SII
    2. I numeri del SII per la rete storica di Roma e Fiumicino nel 2015
    3. Volumi d'acqua e popolazione servita
    4. I numeri del sistema di fognatura e depurazione
  2. Le dispersioni di rete
    1. Le perdite idriche nella rete storica di Roma
    2. Le dispersioni di rete nelle grandi città italiane
  3. Gli investimenti per la rete storica di Roma e Fiumicino
    1. Investimenti e spesa delle famiglie per il SII
  4. La tariffa del SII
    1. La tariffa del SII nel secondo periodo regolatorio 2016-2019
    2. Le agevolazioni tariffarie
  5. La qualità contrattuale nel SII
    1. Verifica e monitoraggio della qualità del servizio
    2. Primo intervento per mancanza d'acqua in caso di chiamata diurna (prima delle ore 16)
    3. Primo intervento per guasto interrato - fognatura
    4. Primo intervento guasto fuori terra - fognatura
    5. La gestione del rapporto contrattuale: controllo fatturazione e tempo medio di attesa agli sportelli