Illuminazione pubblica

  • Prima slide
  • Slide precedente
  • Slide successiva
  • Ultima slide
  • Pieno schermo
  • Stampa
  • Scarica in PDF

3.2

Tempi effettivi medi di ripristino del servizio

(giorni lavorativi)

Coerentemente con l'estensione del telecontrollo alla rete di illuminazione pubblica, la gestione dei guasti è andata migliorando costantemente fino al 2011, anno in cui si è toccato un apice di qualità sotto questo aspetto, quasi uguagliato nuovamente nel 2015 dopo un triennio di risultati meno buoni.

     

Tempi effettivi medi di ripristino del servizio

Fonte: ASPL su dati Acea Illuminazione Pubblica

Mappa dei contenuti

  1. Il servizio di illuminazione pubblica
    1. Il contratto di servizio
    2. I numeri del servizio a Roma
    3. Andamento dimensionale ed efficacia del servizio
    4. Numero di punti luce e nuove realizzazioni
  2. La spesa per l'illuminazione pubblica a Roma
    1. Piano LED 2015/2017
    2. Progressiva estensione della tecnologia LED per l'illuminazione pubblica a Roma
  3. Ripristino del servizio in caso di guasto: obiettivi contrattuali
    1. Segnalazioni di guasto
    2. Tempi effettivi medi di ripristino del servizio
    3. Impianti spenti in media al giorno a Roma
  4. Costi, efficacia, qualità erogata e percepita
    1. Costo del servizio per abitante nelle grandi città italiane
  5. Acea Illuminazione Pubblica: assetto societario e proprietà
    1. Principali dati di bilancio