3.5

Prestazioni in regime generale di Acea Distribuzione

2015

I tempi medi di adempimento da parte di Acea Distribuzione per le seguenti prestazioni:

  • esecuzione di lavori complessi (che fino al 2015 era in regime generale, con tempo di adempimento previsto inferiore a 60 giorni lavorativi e una percentuale minima di rispetto pari all'85% per i clienti BT e al 90% per i clienti MT) 
  • risposta motivata a reclami e richieste scritte riguardanti l'attività di distribuzione (tempo di adempimento previsto inferiore a 60 giorni lavorativi, percentuale minima di rispetto del 95%)

dal 2011 sono stati sempre entro lo standard, con percentuali di rispetto sempre rispettate e superiori al 94%.

Una situazione critica si rileva invece per la:

  • risposta motivata a reclami e richieste scritte riguardanti l'attività di misura (nel 2015 il tempo di adempimento massimo è stato portato da 20 a 30 giorni lavorativi; contemporaneamente la percentuale minima di rispetto sale dal 90% al 95%),

che nello stesso periodo non ha quasi mai rispettato gli standard, anche se nell'ultimo anno è in miglioramento, come mostrato di seguito

Prestazioni in regime generale di Acea Distribuzione

Fonte: ASPL su dati Acea Distribuzione